Irriverente e corrosivo.
Rocambolesco Alessandro: travolge, abbraccia, provoca, emoziona, e perché no, spiazza i propri spettatori.
Trascinante Alessandro: si tuffa a capofitto in quel gran mistero umano che è il divertimento, pronto a sorprendere ed entusiasmare il pubblico in televisione così come a teatro.
Spassoso Alessandro: seguite questo grande clown dei nostri giorni e lasciatevi andare alla gioia di una risata liberatoria.
Un cabaret dissacratorio e spassoso a cui Di Carlo si dedica da sempre anima e corpo e che lo ha visto protagonista in tutta Italia per il suo amato pubblico dal vivo, così come nelle molte produzioni televisive fin dai tempi dei suoi esordi a “Stasera mi butto” per proseguire con “Zelig”, “Bulldozer” e su SKY Comedy Central.
“Ammazza che robba!”
con Alessandro Di Carlo
testi e regia di Alessandro Di Carlo
Hai sentito che caldo? Ammazza che robba.
Hai sentito che aumentano la benzina? Ammazza che robba.
Ma dicono che il governo abbassa le tasse! Ammazza che robba”.
Ecco che l’espressione “Ammazza che robba”, apparentemente romanesca, poi così non è, anzi al contrario, assolutamente onomatopeica e trasversale a culture, lingue, popoli.
“Ammazza che robba”, ironico, disincantato, poeticamente pragmatico, non è soltanto un modo di dire ma è soprattutto un modo comico di vedere la vita e cercare di arrivare a domani attraverso un grande esorcismo apparentemente dialettale.
Leggero,veloce, inerente, sempre attaccato alla realtà e a tutte le sue evoluzioni quotidiane, “Ammazza che robba” è la proposta comica teatrale che quel “mascalzone politicamente scorretto” di Alessandro Di Carlo propone.
Sempre voce fuori dal coro, allegramente romano e romanesco con tutta quella capacità d’improvvisazione della quale Alessandro Di Carlo è in qualche modo il comico più singolare della sua generazione…
“Hai visto Di Carlo ieri sera?”…”AMMAZZA CHE ROBBA!!!”