Enzo Salvi & Mariano D’Angelo

Enzo Salvi & Mariano D’Angelo

MAMMAMIA CHE IMPRESSIONE!

Enzo Salvi e Mariano D’Angelo mentre ancora è in onda la loro trasmissione su Italia Uno, tornano in teatro con uno sketch-show.

Rilanciano così il marchio “Mammamia che impressione” che ha costituito l’emblema del cabaret romano per tanti anni, ispirando una “scuola romana” che tanto ha inciso nel panorama nazionale.

Accompagnati dalla poliedrica e bravissima Valentina Paoletti, in questo spettacolo il popolare duo comico rappresenta la fotografia di un’ Italia, come sempre amorevolmente messa alla berlina.

Enzo e Mariano si distinguono nel panorama comico italiano per la loro satira sociale esilarante portata in scena rappresentando molteplici personaggi.

Unici nel loro genere fanno vivere sul palco del teatro Italia, i vizi e le virtù degli italiani in un vortice di divertimento e risate, garanzia di una bella serata da trascorrere per allontanarsi dalle preoccupazioni.

Così sfruttando le loro peculiari capacità trasformiste insieme a Valentina e all’amichevole supervisione di Gianluca Ansanelli, presentano una vetrina di personaggi diversi, divertenti e divertiti.

Cast

Uno spettacolo di e con Enzo Salvi e Mariano D’Angelo
Con Valentina Paoletti
Scenografia: Massimiliano MereuMatteo Mereu
Foto di scena: Manuel Salvi
Costumi: Cristina Porcù e Elisabetta Mereu
Responsabile Tecnico: Big Luciano
Aiuto regia: Adriano D’Amico
Amichevole Supervisione: Gianluca Ansanelli